Finalmente, il 23 settembre 2018, il parco di Morbidò si è trasferito al chiuso, dopo dieci anni attività all’esterno del bar “Oasi”, in via De Gasperi, per continuare qui, in via dell’Artigiano, 5, la meravigliosa avventura che riempirà di gioia tutti i bambini che lo visiteranno, con tante novità: nuovi giochi, nuove iniziative, e tanti corsi per bambini.
Si organizzano feste di compleanno, di laurea, fine scuola, battesimo, su prenotazione al numero 380 5921280. Tutte le offerte raccolte, tolte le spese di gestione, sono destinate al sostegno della Casa Azzurro Rosa, realizzata a Brescia, per ospitare donne con bambini vittime di violenza, servizi di accoglienza e consulenza.
Durante le feste di compleanno, i genitori dei bambini invitati hanno la possibilità di incontrare volontari del Telefono Azzurro Rosa, e di informarsi così, in modo semplice e naturale, dell’attività dell’Associazione, e delle eventuali nostre possibilità di aiuto nei loro confronti.
Grazie ai volontari ed ai responsabili di Forlimpopoli, questo parco è stato curato in modo particolare anche con nuove strutture e presto inizieranno a svolgersi i corsi per bambini, con varie attività manuali.
Un sentito ringraziamento per quanto realizzato a Giusi, Laura, Maila, Monica, e ai tecnici Giammarco, Jano, e Matteo.
NB. Siamo anche su Facebook (clicca qui)