Veramente non so da che parte cominciare per ringraziare tante persone che ci hanno aiutato in qualsiasi modo, ad affrontare, direi il periodo più brutto,della nostra vita associativa: il COVID, poi la GUERRA, il CARO VITA galoppante, l’INFLAZIONE e troppe persone e famiglie in estrema difficoltà.
Siamo riusciti a mantenere gli standard di sempre, con i pacchi viveri dati alle 70 famiglie bresciane e ad accogliere i 14 profughi ucraini tra donne e bambini, dando loro accoglienza presso la nostra struttura, a nostro carico.
Devo fare un monumento alla famiglia ODOLINI – ITALMARK che ci ha omaggiato di CARD per acquisto viveri per un valore complessivo di 20.000 €, con le quali potremo far fronte a tutte le nostre emergenze.
Non è la prima volta che ITALMARK si ricorda di noi, e lo fa sempre con la massima delicatezza, generosità e umanità: sono certa che ha compreso la nostra abnegazione nei confronti di chi è in difficoltà.
Ancora un GRAZIE da parte mia e di tutti i volontari che collaborano con me: siete invitati alla FESTA per la PACE che stiamo organizzando con le nostre ospiti ucraine per il 19 Giugno presso la nostra sede. Seguirà invito.
Ivana Giannetti
Presidente del Telefono Azzurro Rosa